Il Segreto dal 4 all’8 luglio: cena speciale per Severo e Candela, Amalia morirà?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.
il segreto

IL SEGRETO DAL 4 ALL’8 LUGLIO

Amalia si risveglia nelle scuderie e per scappare si butta dalla finestra. Don Anselmo, su richiesta di Emilia, parla con Raimundo il quale chiede all’amico di consegnare un messaggio a Francisca. Manuela chiede a Conrado e Aurora di testimoniare a suo favore affinché Alicia non tenga David. Mariana e Nicolas sono sempre più nervosi. La giovane Castaneda, in particolare, è convinta che il marito non sarà mai felice a Puente Vejo.

Carmelo, spinto da Severo, bacia Sabina. Amalia racconta a Bosco e a Donna Francisca quello che ricorda del suo incidente dicendosi convinta che qualcuno voglia ucciderla ma Francisca cerca di dare una spiegazione logica all’accaduto. Carmelo e Severo hanno dei dubbi sull’incidente di Amalia e cominciano ad indagare. Candela, nel frattempo, si prepara per la cena con Severo: mentre Aurora la incoraggia, Rosario ritiene che dovrebbe vestirsi in modo più appropriato.

Dopo aver saputo da Alfonso che Mariana si sente inferiore rispetto alla sua famiglia, Nicolas la affronta dicendole che insieme supereranno tutto. Aurora mostra a Candela e Rosario il fermaglio per capelli che le ha regalato Lucas ammettendo di essere confusa sui suoi sentimenti. Severo comunica a Candela di voler intraprendere solo una relazione professionale con lei. Carmelo continua ad indagare sull’incidente di Amalia scoprendo che qualcosa non torna mentre Francisca e Raimundo, a causa delle divergenze tra le due famiglie, sono costretti a separarsi di nuovo.

Ines confida a di essere ancora innamorata di Bosco proprio mentre quest’ultimo sta ascoltando la conversazione. Infine, Alicia spia Aurora e Conrado mentre Raimundo decide di rompere definitivamente con Francisca.

Impostazioni privacy