Belen Rodriguez e Nina Moric: la rivelazione clamorosa sul rapporto tra le ex di Corona

Fabrizio Corona torna a parlare del rapporto tra le sue ex donne, Belen Rodriguez e Nina Moric. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, l’ex re dei paparazzi ha stupito tutti parlando della gelosia che Belen ha sempre provato nei confronti della Moric.

belen rodriguez e nina moricBELEN RODRIGUEZ E NINA MORIC, PARLA FABRIZIO CORONA

Secondo quanto dichiara Fabrizio Corona, Belen Rodriguez è sempre stata gelosa di Nina Moric: “Lei l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia”.

“Non scherziamo! Belén non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belén è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina” – aggiunge ancora Corona che, poi, sui rapporti con la Moric spiega – “C’è un rapporto inesistente. Non ci parliamo. Se mi chiama non le rispondo”.

Infine, Corona svela che le tensioni sono dovuti a Carlos: “Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera. Ha un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno”.

Impostazioni privacy