Ilary Blasi in crisi con Francesco Totti per colpa del Grande Fratello? La showgirl svela tutto

Ilary Blasi si prepara a diventare la nuova regina di Mediaset. La Blasi, non solo condurrà la prima edizione del Grande Fratello Vip ma tornerà anche al timone de Le Iene. Il ritorno in tv di Ilary Blasi, secondo alcuni rumors, ha fatto torcere il naso a Francesco Totti che avrebbe preferito vedere la moglie ancora a casa con i figli ma è davvero così? A svelare tutta la verità è proprio Ilary Blasi.

ilary-blasi-francesco-totti-chi-luglio-2016ILARY BLASI, LA VERITA’ SU FRANCESCO TOTTI

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Ilary Blasi ha parlato della nuova fase della sua vita: “Io ho lasciato la mia casa, Le Iene, un posto d’oro in cui sono cresciuta, ma l’ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio. Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel. Dopo la nascita di Isabel ho cambiato la mia vita. Le serate sono state tutte dedicate ai miei figli”.

E sulla presunta crisi con Totti per colpa del Grande Fratello Vip, la Blasi dice: “‘Ma vai a… biiip’. Poi rideva ed era felice per me. Lui non vuole che io faccia tv? Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?”.

Impostazioni privacy