Temptation Island 2016. Irene Casartelli nella bufera: Mariarita e Luca si lasciano?

Irene Casartelli colpisce ancora e a farne le spese è Mariarita Salino, la fidanzata di Luca Lantieri che ha letteralmente perso la testa per la bella tentatrice. Dopo il pericoloso avvicinamento avvenuto nella prima puntata di Temptation Island, Irene sfodera tutte le sue armi durante il secondo appuntamento e gli occhi a cuoricino di Luca fanno letteralmente infuriare Mariarita, pronta a chiudere definitivamente con l’uomo che è stato il suo compagno di vita per due anni.

temptation island luca e irene casartelliTEMPTATION ISLAND 2016, MARIARITA E LUCA SI LASCIANO PER COLPA DI IRENE CASARTELLI?

Durante la seconda puntata, i concorrenti, liberi dal vincolo dei braccialetti, sono usciti con i single per godersi degli appuntamenti romantici. Irene e Luca sono stati tra i primi ad approfittare dell’opportunità. Per l’occasione, lei ha indossato un sexy abito rosso con il quale ha cercato di sedurre Luca con il tango esattamente come fece con Aldo Palmeri ai tempi di Uomini e Donne.

Tra i due il feeling è evidente. Lui la mangia con gli occhi e Mariarita non prende affatto bene la visione del filmato:

Mamma mia quanta delusione. Lo vedo preso. Gli vedo fare cose che non ha mai fatto nemmeno per me. Era in ansia, provava quelle cose che provi al primo appuntamento con qualcuno che ti piace. Ho visto una persona che non riconosco più. Vedo molto più lui preso che lei. Sono delusa. Io domani me ne vado a casa mia, qui finisce tutto quanto. Questo qua ha gli occhi a cuoricino, si è rincoglionito. Non me lo merito quello che mi sta facendo, un uomo così non lo voglio accanto. Cos’altro devo vedere ancora? È tutto chiaro”.

Mariarita ha chiesto così un confronto con Luca, convinto di non aver fatto nulla di male. Lantieri non prende bene la decisione della fidanzata e nella puntata del 12 luglio, il confronto tra i due metterà fine a tutto: si lasceranno o riusciranno a trovare una soluzione per stare insieme? Nel frattempo, il popolo del web è scatenatissimo sui social.

“La faccia di Luca quando mariarita dice “io me ne voglio andare a casa”! Il primo lui sa che fuori non dura con quella lì”.

“Luca : “non ho mai fatto nulla che potesse rovinare il nostro rapporto”.

“No vabbè ma datecela n’aureula a quel povero Luca…”.

“Luca che fa finta di non capire che ha fatto”.

Impostazioni privacy