Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Una foto accende i sospetti

Non solo Belen Rodriguez. I paparazzi italiani, oltre a non perdere di vista Belen per scoprire l’identità del suo, nuovo, presunto amore, sono concentrati anche con Emma Marrone che, ufficialmente, è ancora single anche se i rumors sulla sua vita privata si rincorrono al punto che, in queste ore, si rincorrono le voci che vorrebbero Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE ANCORA CON STEFANO DE MARTINO?

Da una parte si parla di un ritorno di fiamma con Fabio Borriello al punto che in tanti considerano Emma la nuova cognata di Belen per il presunto flirt di quest’ultima con il suo ex Marco Borriello, dall’altra, però, ci sono coloro che sognano ancora il ritorno di fiamma tra la cantante salentina e Stefano De Martino.

Dopo il divorzio di Stefano dalla showgirl argentina, il ballerino è stato continuamente accostato ad Emma. Le prove, però, di un ritorno di fiamma, non sono mai state trovate. Almeno fino ad oggi quando due foto stanno scatenando il gossip.

Pochi giorni fa, Emma e Stefano si sono ritrovati insieme ad un matrimonio ad Ibiza, invitati da amici in comune. A testimoniarlo sono alcune foto pubblicate da Luca Zanforlin, ex autore del talent che appare sia in compagnia di Stefano che di Emma.

Difficile, dunque, che i due non si siano visti e non abbiano scambiato qualche parola. Le foto stanno facendo il giro dei social alimentando le speranze dei fans più romantici che sognano ancora il ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy