Oscar Branzani pensa ancora a Chiara Biasi? A rivelarlo è proprio LEI!

Oscar Branzani continua ad essere felicemente fidanzato con Eleonora Rocchini ma la sua ex corteggiatrice, Karin Bonucci, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vip, svela come l’ex tronista pensi ancora alla sua ex fidanzata, la fashion blogger Chiara Biasi, oggi fidanzata con Simone Zaza.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI E CHIARA BIASI, PARLA KARIN BONUCCI

L’intervista di Karin Bonucci comincia con la scelta di Oscar Branzani: “Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta. Pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere. Sono sincera, ho saputo una settimana e mezzo prima che non sarei stata io la scelta”.

Secondo la Bonucci, Oscar Bonucci pensa ancora a Chiara Biasi: “Se tornasse da me forse non lo respingerei subito. Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience. Lui ha molte fans, ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex”.

Infine si lascia andare ad una rivelazione su Costantino Vitagliano: “L’ho conosciuto tempo fa, sono stata ad una cena con le amiche dove lui era presente, e lo vedo come un uomo vero, ha una figlia”.

Nel frattempo, proprio Eleonora Rocchini ha scritto un lungo post su Instagram proprio su Chiara Biasi: “E’ brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi e non offendersi a vicenda! Posso pure essere brutta ma davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara? Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla solo per quello che la gente dice di lei, non mi soffermo all’apparenza o alle malignità della gente, invece voi lo fate con me! Dobbiamo per forza essere tutte belle? Tutte alte, magre.. per meritare un sorriso da parte delle persone? Rimango davvero male da tutta questa cattiveria”.

Impostazioni privacy