Francesco Facchinetti: “Sono cresciuto senza padre”

francesco facchinettiFrancesco Facchinetti e la moglie Wilma si sono conosciuti per caso, in Marocco:

“Io in Italia, lei in Brasile, avevamo un amico in comune e insieme stavamo organizzando un viaggio a Marrakech. Mi era simpatica, a un certo punto siamo usciti dal gruppo di WhatsApp e abbiamo cominciato a scambiarci messaggi tra di noi. Lei è arrivata a Marrakech, è entrata in casa, è inciampata ed è caduta stesa ai miei piedi. Letteralmente. Io, dal giorno dopo, ho avuto la febbre a 40 e ho passato la vacanza a letto. Lei mi faceva da infermiera”.

In pochi anni, la coppia si è decisamente… moltiplicata! Accanto a Wilma c’era già la figlia Charlotte, nata da una precedente relazione, e come sappiamo tutti Francesco aveva Mia, figlia di Alessia Marcuzzi. In meno di due anni ecco arrivare anche Leone e Lavinia. Quattro fratelli che tra loro hanno subito legato:

facchinetti-11-1150x748“Il legame tra i bambini è fortissimo. Immagino che, vista da fuori, una famiglia così sembri roba da matti ma per noi non lo è, è la nostra realtà. Io, del resto, vengo da una situazione simile. Mio padre ha avuto cinque figli da tre donne diverse, per me sono tutti fratelli e sorelle. Certo, ci sono state delle mancanze, di fatto io sono cresciuto senza padre. Infatti sono stato un ragazzo caratteriale, con qualche scompenso, ma questo non ha mai intaccato il mio amore per il gruppo, anzi. Il gruppo ti rende più forte”.

Impostazioni privacy