Temptation Island 2016: proposte indecenti per Davide, Georgette Polizzi reagisce così

E’ finito da una settimana Temptation Island 2016 ma i riflettori sui protagonisti non si sono ancora spenti. Una delle coppie più discusse della terza edizione del reality è sicuramente quella formata da Davide Tresse e Georgette Polizzi che continuano ad essere bersagliati da critiche.

TEMPTATION ISLAND 2016, GEORGETTE RISPONDE ALLE PROPOSTE INDECENTI PER IL FIDANZATO

Nel mirino dei fans è finita soprattutto Georgette Polizzi, rea di aver flirtato con il single Claudio non curandosi del dolore provocato a Davide, un ragazzo che ha subito conquistato i favori del pubblico femminile che lo considerano un ragazzo dai sani principi morali oltre che molto affascinante.

Davide, infatti, continua a ricevere complimenti ma soprattutto proposte indecenti di fronte alle quali Georgette, stanca delle critiche, ha sbottato.

“Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi…. Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle…Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamavi, vabbe uso il termine ” donne” avete inviato al mio fidanzato!!

Foto nu*e…. In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello, la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto! “Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te” e taaaac foto nuda!! “Come posso fare ad averti” e taaac foto – racconta Georgette che conclude così il suo sfogo: “Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel selfie come mamma vi ha fatto. Ricordate, prima di giudicare gli altri provate a vestire i loro panni!!”.

Impostazioni privacy