Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si lasciano: lo sfogo di Tara Gabrieletto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati a causa del tradimento dell’ex tronista. I due si sono detti addio dopo il matrimonio e la nascita del piccolo Niccolò. In queste ore, però, a tenere banco non è la separazione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ma la reazione di Tara Gabrieletto.

aldo palmeri e alessia cammarota tara gabrielettoALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, LO SFOGO DI TARA

In queste ore, Tara Gabrieletto ha ricevuto una marea di critiche dai fans. Alcuni, infatti, l’hanno accusata di aver gioito per la separazione di Aldo e Alessia. Furiosa per i commenti che sta leggendo, la Gabrieletto ha deciso di rompere il silenzio scrivendo un lungo sfogo sui social.

“Purtroppo questa sera sono costretta a scrivere per un episodio molto grave accaduto […] Come potrete leggere voi stessi si fa il mio nome rispetto alla situazione attuale vissuta da Alessia e Aldo. Invito chiunque a cercare e riportare le mie parole con il mio nome in cui io mi sia espressa in merito. Non ho mai calunniato e mai lo farò, non ho giudicato e mai lo farò, non ho MAI scritto sulla rottura di Alessia e Aldo. Ma secondo voi si può gioire di una separazione? Si può gioire della sofferenza di una donna? Si può gioire quando di mezzo c’è un bimbo piccolo? Bé forse le persone in questione sono abituate a farlo delle loro amiche. IO NO”.

La separazione è sempre una sconfitta…sia per la donna che per l’uomo. I miei periodi bui li ho passati anche io e voi ne siete testimoni…e so cosa si prova. Alessia ha tutta la mia solidarietà da donna. Le auguro di poter ritrovare presto la serenità per lei e per il suo bimbo – e conclude – Vi sembrerà strano ma io glielo auguro perché l’amore può tutto e come dice sempre lei “nonostante tutto” si può. Alle persone che mi augurano il male dico solo di guardare dentro le proprie vite e di pensare meno alla mia”.

tara gabrieletto

tara gabrieletto1

Impostazioni privacy