Elisabetta Canalis: “Ho rinunciato a tanto per vivere in America. Non è stato facile”

Elisabetta Canalis, da anni, ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles dove si ha conosciuto il marito Brian Perri che l’ha resa mamma per la prima volta. Una vita bella e piena quella della Canalis che, ai microfoni de Il Giornale, ha svelato le difficoltà che ha dovuto affrontare per poter vivere negli Stati Uniti.

elisabetta canalisELISABETTA CANALIS, LA VITA A LOS ANGELES

“Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice. Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita”, ha raccontato Elisabetta Canalis.

Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile. Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo. […] la mia scelta non è stata così semplice”, ha aggiunto ancora.

Sul suo passato da velina: “Prendevamo 500mila lire a settimana e non mi sembrava vero. Fino a quel momento vivevo in un appartamento condiviso con altri amici e studenti, la tipica situazione transitoria per gli studenti che arrivano da lontano. Ma mi ha insegnato molto. È stato un passaggio importante nella mia vita”.

Infine, l’amicizia con Maddalena Corvaglia: “Ora ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia. In tv? Mi piacerebbe qualcosa collegato alla musica”.

Impostazioni privacy