Ludovica e Fabio, ecco perché si sono lasciati: la rivelazione del web

Perchè Ludovica e Fabio si sono lasciati? Chi ha preso la decisione di allontanarsi per un po? Sono queste alcune delle domande a cui i fans dei Ferravalli cercano risposte senza, tuttavia, trovarle. Ludovica e Fabio hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione ma la sensazione è che qualcosa tra i due si sia rotto per sempre.

ludovica e fabioLUDOVICA E FABIO, ECCO PERCHE’ SI SONO LASCIATI

Durante l’ultimo falò di Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio hanno emozionato i fans scegliendosi ancora una volta dopo la scelta fatta nello studio di Uomini e Donne. Insieme da soli due mesi, i due avevano deciso di portare avanti la loro giovane storia, salvo poi, tornare indietro dopo poche settimane.

Cosa sarà successo tra i due? A cercare di dare una spiegazione alla rottura sono i fans e, al momento, sono due le ipotesi che stanno prendendo piede. La prima ipotesi è il non amore di Fabio che, secondo il parere di alcuni fans, non sarebbe mai stato realmente innamorato di Ludovica.

La seconda ipotesi, invece, riguarda l’eccessiva gelosia della Valli che non avrebbe superato le sue insicurezze nel rapporto con il fidanzato continuando ad essere gelosa di tutto e di tutti. Intanto è proprio Ludovica ad esprimere il proprio malessere sui social.

“Ripartire da se stessi non è mai semplice ma c’è un momento preciso in cui qualcosa si spezza e diventa necessario farlo. Un momento in cui bisogna rendersi conto che non si vuol trattenere quel che non vuole essere trattenuto. Bisogna rendersi conto che se qualcosa non va nel verso giusto, forse non deve andare e basta. Un momento in cui bisogna dire basta ed iniziare a cercarsi. Ci perdiamo sempre una volta di troppo dietro a qualcuno che non ci vede nemmeno e quando apriamo gli occhi, l’unica cosa che resta è chiedersi se ci abbia mai amato. Ed è triste, lo so, ma è da questi rovinosi inciampi che si riprende poi a correre. E’ dai peggiori finali che fioriscono nuovi inizi. Farà male per un po’, certo, ma quando arriverà il momento giusto, lo supererai”.

E poi aggiunge ancora: “In questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo, la MAMMA. Mamma arrivo da te”.

Impostazioni privacy