Myriam Catania spiazza tutti: la toccante lettera d’amore per Luca Argentero

Myriam Catania e Luca Argentero, per anni, hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due si sono amati tantissimo ma alla fine si sono detti addio ed oggi entrambi hanno trovato l’amore con altre persone. Luca Argentero ha ufficializzato la sua storia con Cristina Marino ma, oggi, a conquistare le attenzioni dei fans è Myriam Catania.

luca-argentero-myriam-cataniaMYRIAM CATANIA, LA LETTERA D’AMORE PER LUCA ARGENTERO

Myriam Catania, dopo l’addio a Luca Argentero, ha ritrovato il sorriso accanto a Quentin, parigino, direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria. Nonostante tutto, l’amore tra Myriam Catania e Luca Argentero non finirà mai come ha annunciato la Catania in una lettera pubblicata sul settimanale Diva e Donna.

“L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo, diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene. L’amore non finisce, assume consapevolezza […] Ed è questo il sentimento che ancora lega Luca a me.

Pur essendo ormai divisa da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà […] pur sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini – così svela il suo nuovo amore – Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita (Quentin, creativo di un’agenzia pubblicitaria francese, ndr), con una solida famiglia alle spalle, che gli ha dato concretezza e forza. Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti.

Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Impostazioni privacy