Altro che Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: la mamma più sexy d’Italia è proprio LEI!

Se Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono due delle mamme più belle del mondo dello spettacolo, anche Laura Torrisi ha tutte le carte in regola per salire sul gradino più alto del podio. Bellissima, sensuale, sempre molto elegante e soprattutto simpatica. I fans considerano Laura Torrisi la più bella tra le mamme vip.

laura torrisi mammaLAURA TORRISI, LA MAMMA PIU’ SEXY D’ITALIA

Sono passati ormai anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello ma, ancora oggi, l’attrice toscana è assolutamente bellissima. Sempre molto gelosa della sua vita privata, dopo l’addio a Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi continua a trascorrere le sue serate in casa in compagnia della sua meravigliosa bambina.

Nonostante tutto, la Torrisi non rinuncia a mostrare il suo lato sexy e su Instagram dove è sempre molto presente, pubblica spesso foto in cui sfoggia il suo corpo perfetto scatenando l’entusiasmo dei fans.

Proprio sui social, Laura Torrisi continua a raccontare la sua vita pubblicando foto in cui si mostra spesso insieme alla piccola Martina condividendo con i fans i momenti della sua vita quotidiana. Sempre dolcissima e premurosa con la sua piccola, i fans non hanno alcun dubbio: è Laura Torrisi la più bella e sensuale tra tutte le mamme vip. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy