Una mamma per amica: Di nuovo insieme, Jess svela tutto. Ecco cosa accadrà

L’attesa sta per terminare. A novembre, Una mamma per Amica tornerà in onda con quattro nuovi episodi che regaleranno nuove emozioni ai fans di tutto il mondo di una delle serie tv più amate di sempre. In Una mamma per amica – Di nuovo insieme ci saranno tutti i personaggi, compreso Jess con Milo Ventimiglia che ha parlato in una recente intervista del suo personaggio.

una mamma per amicaUNA MAMMA PER AMICA, PARLA JESS

“Sono rimasto molto vicino a Dan [Palladino] e Amy [Sherman-Palladino]. Sono come di famiglia. Quando mi hanno chiamato e mi hanno detto ‘Hey Mi, stiamo per fare questa cosa [il revival]’ io ho risposto ‘Grande! Non importa dove sarò, potrò anche essere in Tunisia a dare da mangiare alle balene, ma ci sarò’. E poi ovviamente c’è tutta la questione del fatto che non hanno balene in Tunisia, ma non importa!”, ha raccontato Milo Ventimiglia nelle parole pubblicate da TvSerial.

Milo Ventimiglia tornerà ad indossare i panni di Jess dopo dieci anni: “E’ molto interessante allontanarsi da un personaggio e poi ritornare. C’è qualcosa di Jess che ho sempre apprezzato molto. Proprio alla fine ho capito che nonostante la rabbia e il cattivo comportamento, lui in realtà era un ragazzo molto buono. Penso che questo sia emerso con il passare del tempo. Nella sua ultima apparizione Jess non è lì per se stesso o per suo divertimento, lui è lì per Rory, per farle delle domande e sapere cosa ne pensa”.

Impostazioni privacy