Un medico in famiglia 10, in arrivo grandi novità: l’annuncio di Lino Banfi

In autunno, in prima serata su Raiuno, andrà finalmente in onda la nuova stagione di Un medico in famiglia, una delle serie tv più amate dal pubblico italiano. Quella farà compagnia ai telespettatori nei prossimi mesi sarà la decima stagione di Un medico in famiglia che, da anni, racconta le avventure della famiglia Martini sorprendendo sempre il pubblico con emozioni e colpi di scena.

un-medico-in-famiglia-nonno-liberoUN MEDICO IN FAMIGLIA 10, TANTE NOVITA’ IN ARRIVO

Un medico in famiglia tornerà in tv il 15 settembre per 13 puntata e un totale di 26 episodi. Nella villetta di Poggiofiorito torneranno Lele, Bianca, Annuccia e Ciccio mentre non ci saranno Maria, Marco e Ave.

La decima stagione di Un medico in famiglia si concentrerà soprattutto sulla storia d’amore di Lorenzo e Sara ma ci sarà spazio anche per Tommy, Elena, Bobo, Nonno Libero e Nonna Enrica.

La decima stagione è la più bella realizzata finora, perché piena di sorprese. Finalmente, poi, si vede la mia Puglia. Sono anni che nella serie dico a mia moglie, in scena Milena Vukotic, che dobbiamo andare giù a preparare la salsa di pomodoro e il vino Nero. Ripartiremo proprio da lì, tra gli ulivi secolari e i trulli del Salento” ha spiegato di recente Nonno Libero, alias Lino Banfi ai microfoni del Tgcom.

Nella fiction si vedrà per la prima volta anche Carlo Martini, il figlio di Lele e Bianca, la nuova colf Maddalena e, soprattutto, tornerà Emiliano che continuerà la sua storia d’amore con Annuccia. Insomma, le sorprese non mancheranno per il pubblico di Raiuno che, oltre ad emozionarsi con le storie di amore e amicizia che saranno raccontate, avranno modo di divertirsi tanto. Non ci resta che segnare la data del 15 settembre sul calendario e attendere il grande ritorno di Nonno Libero e dell’intera famiglia Martini.

Impostazioni privacy