Cherry Season dal 22 al 26 agosto: Oyku sposa Mete ma passa la notte con Ayaz, Seyma sempre più perfida

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry season1CHERRY SEASON 22 AGOSTO

Oyku organizza il matrimonio per far felice il padre ma Ayaz, a causa della madre, non può presentarsi all’altare. Al suo posto, avvertito dall’amico, arriva Mete.

CHERRY SEASON 23 AGOSTO

Ayaz accompagna Oyku in hotel dove Mete, nel frattempo, si è addormentato. Ilker e Sybel si recano in un laboratorio per l’ecogrofia morfologica dove scoprono di aspettare una bambina. Le foto del matrimonio di Oyku e Mete finiscono su tutti i giornali per colpa di Seyma che spera così di screditarla agli occhi di tutti, in primis a quelli di Ayaz. Bulent promuove Emre a rappresentante dell’impresa dandogli molti benefici. Nel frattempo, il medico confessa ad ayaz che la madre ha finto il suicidio per impedirgli di sposare Oyku. Seyma sottrae a Oyku i bozzetti della collezione invernale minacciandola di rivelare la verità sul matrimonio e li presenta come suoi bozzetti.

CHERRY SEASON 24 AGOSTO

Ayaz fa una sorpresa ad Oyku facendole vedere la sua nuova casa. Mete dice ad Oyku che è stata organizzata una cena di famiglia a cui parteciperà anche il padre di Oyku e i due saranno costretti a fingere di essere ancora sposati. Kemal annuncia a Meral di voler andare via per non farsi vedere dai figli quando la sua salute peggiorerà: andrà a curarsi in Italia grazie all’aiuto di Monika.

CHERRY SEASON 25 AGOSTO

Monika comunica a Oyku che, dal momento che non ha presentato i suoi bozzetti, dovrà fare l’assistente di Seyma. Onder dice ad Ayaz che se vedrà altre sue foto con Oyku, la collaborazione sarà interrotta. Ayaz decide di portare Oyku a fare una gita durante la quale accadono degli strani imprevisti.

CHERRY SEASON 26 AGOSTO

Ayaz e Oyku passano la notte in una pensione facendo preoccupare tutti gli amici che non sanno dove cercarli. Seyma, nel frattempo, è convinta di poter portare avanti la sua recita ma sono in molti ad essere convinti che i disegni, in realtà, non siano i suoi. Monika ha scoperto che uno dei disegni è di Oyku. Onem, pur avendo scoperto la verità su Seyma, le promette di aiutarla.

Impostazioni privacy