Cherry Season dal 29 agosto al 2 settembre: incidente mortale per Ayaz e Oyku, Mete ne approfitta

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry season 1CHERRY SEASON 29 AGOSTO

Mete va alla pensioner per riprendere Oyku perchè i giornalisti e Onder Ataman devono vederli insieme. Ayaz, dopo il weekend in montagna, si ammala e Oyku va a trovarlo. Onem lo scopre e fa una soffiata ai giornalisti. Ayaz, Mete e Oyku cercano di non farsi sorprendere insieme. Oyku cerca di uscire da casa di Ayaz senza farsi vedere ma dopo aver ascoltato i commenti dei giornalisti su di lei si lascia andare ad una dura reazione. Ayaz scende in campo in suo aiuto e i due finiscono in prigione per percosse. Mete bacia Oyku facendo infuriare Ayaz che è convinto che l’amico si stia innamorando della donna che ama. Oyku, infine, capisce che quando erano alla pensione, Ayaz aveva cercato di chiedere la sua mano.

CHERRY SEASON 30 AGOSTO

Oyku, dopo aver capito che ayaz voleva chiederle di sposarlo, lo chiama per incontrarsi con lui ma Meral la chiude in camera. Ayaz riesce ad entrare nella sua stanza dove si fidanzano. Il giorno successivo Oyku torna in ufficio ma a causa dei maltrattamenti di Seyma decide di licenziarsi. Mete, nel frattempo, per convincere Onder che lui e Oyku sono una coppia felice, organizza una romantica cena. Mete e Oyku continuano a fingere di essere marito e moglie per concludere un grosso affare ma la gelosia di Ayaz manda tutto all’aria.

CHERRY SEASON 31 AGOSTO

Oyku è terrorizzata all’idea di perdere Ayaz e così decide di chiedere subito l’annullamento del matrimonio con Mete che, tuttavia, si sta innamorando di lei. Onem vuole far sparire Oyku dalla vita di Ayaz e per riuscirci chiede l’aiuto di Bulent. Ayaz ritrova una vecchia compagna di scuola che cerca di conquistarlo mentre Oyku riesce a riconquistare la fiducia dell’aitante architetto. Ilker vede Seyma ed Emer mano nella mano mentre Cem, vittima di bullismo, scappa di casa.

CHERRY SEASON 1 SETTEMBRE

Oyku sogna che Mete rifiuta di concederle il divorzio mentre ayaz, dopo aver preso a pugni l’amico, lascia Oyku per paura di un ritorno di fiamma con Mete. Oyku e Ayaz salgono in macchina e i due hanno un incidente mortale. A questo punto, però, Oyku si sveglia e si rende conto che si è trattato di un sogno. Il giorno successivo, Oyku rivive il suo sogno. Ayaz la accompagna ad un colloquio di lavoro in un quartiere malfamato. Onem e Bulent comunicano ad Ayaz e Mete di aver pagato i loro debiti e i due tornano in buoni rapporti. Onem e Seyma organizzano una conferenza stampa per presentare i primi modelli della collezione sorprendendo i giornalisti che non credono che i modelli siano opera di Seyma e chiedono informazioni su Oyku. Onem chiede così ad Oyku di tornare a lavorare con lei e le dice che Seyma è andata via. Oyku, però, non accetta. E’ il giorno in cui Onem dovrà chiedere a Meral il permesso affinchè Ayaz possa sposare Oyku. Onem, però, dice al figlio che non ci sarà. Oyku è molto preoccupata e non vuole che la cerimonia si svolga perchè teme che il sogno si realizzi e che Ayaz perda la vita in un incidente.

CHERRY SEASON 2 SETTEMBRE

Onem dice a Mete che ayaz sposerà Oyku. Ayaz chiede la mano di Oyku a Meral la quale dà il suo consenso. Mete arriva e rendendosi conto della situazione decide di mettere nella borsa di Oyku la lettere in cui lei le diceva di amarlo. Mete si pente e decide di andare a riprenderla per distruggerla ma Ayaz riesce a leggerla prima. Ayaz e Oyku hanno un incidente in seguito al quale la stilista si sveglia con un’amnesia selettiva. Non riconosce più Ayaz che cerca di farle tornare la memoria in tutti i modi. Mete, nel frattempo, continua a pensare ad Oyku che lo ha riconosciuto e sembra attratta da lui.

Impostazioni privacy