Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono marito e moglie: le prime parole della sposa

Dopo tanta attesa, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono diventati finalmente marito e moglie. La coppia storica di Uomini e Donne ha pronunciato il fatidico sì martedì 30 agosto con una cerimonia civile. La grande festa per il giorno più bello di Cristian e Tara, però, ci sarà domani, venerdì 2 settembre.

cristian gallella e tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO SPOSI, LE PRIME PAROLE DI LEI

Martedì 30 agosto è stato un giorno felice non solo per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ma anche per tutti i fans della coppia che da mesi aspettavano questo momento. Tara e Cristian avrebbero dovuto sposarsi già lo scorso anno ma a causa di alcuni problemi, il matrimonio fu rimandato. Successivamente, la coppia ha dovuto superare anche una crisi ma oggi tutto sembra un ricordo e Tara non potrebbe essere più felice.

Nonostante la mancanza di foto e video che potrebbero essere stati concessi in esclusiva a qualche settimanale, Tara Gabrieletto ha scritto poche parole su Instagram a quello che è ormai suo marito.

Mi avevi già convinta al ciao” fa sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tutto tace, invece, sul profilo di Cristian che, per il momento, preferisce tenere per sè tutte le emozioni.

Prima di Tara, ad annunciare il matrimonio, erano state le admin della sua pagina ufficiale che, su Facebook, avevano scritto: “A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre”. 

Impostazioni privacy