Un medico in famiglia 10, anticipazioni seconda puntata: la fuga di Elena, Lorenzo tornerà a fare il chirurgo?

E’ appena finita la prima puntata di Un medico in famiglia 10 che ha regalato le prime emozioni e i primi colpi di scena al pubblico. La famiglia Martini, capeggiata dal simpatico Nonno Libero tornerà in onda anche domani, in prima serata su Raiuno, con la seconda puntata.

un-medico-in-famiglia-10-gruppoUN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Cosa succederà nella seconda puntata di Un medico in famiglia 10? Ecco tutte le anticipazioni.

Nel primo episodio della seconda puntata, dal titolo “Spiaggia Libera” vedremo la fuga di Elena. La figlia di Lele, convinta di essere stata bocciata agli esami di riparazione, scapperà di casa per non dover affrontare la rabbia del padre. In realtà, Elena ha superato gli esami e nonno Libero e Lele andranno a cercarla per riportarla a casa.

Nel secondo episodio dal titolo “Vacanze romane”, invece, vedremo Lorenzo alle prese con la ferita alla mano. In seguito all’incidente in cui è rimasto coinvolto con Sara, Lorenzo deve operarsi per poter tornare ad operare. L’unico chirurgo, però, in grado di affrontare l’operazione è l’americano William. Sara scoprirà che il professore si trova in Italia, precisamente a Roma, per una vacanza con la famiglia e si metterà sulle sue tracce…

L’appuntamento, dunque, è per domani sera, alle 21.10 su Raiuno. Dalla prossima settimana, le nuove puntate della decima stagione di Un medico in famiglia andranno in onda di giovedì, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Impostazioni privacy