Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi per finta? Scoppia la polemica e sui social salta fuori la verità!

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo mesi di attesa, si sono finalmente sposati. Un matrimonio da sogno quello che hanno organizzato l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne le cui immagini verranno mostrate in esclusiva da Verissimo. Nonostante il fatidico sì sia stato pronunciato, però, alcuni haters sono convinti che le nozze siano state finte. Il motivo? In una foto pubblicata sui social negli ultimi giorni, Cristian non indossava la fede.

cristian-gallella-e-tara-gabrielettoCRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO SPOSI, ANCORA POLEMICHE

A chiarire la vicenda, però, è stata la fanpage ufficiale di Tara Gabrieletto che, non solo ha confermato le avvenute nozze ma ha invitato tutti gli haters a farsi una vita senza infangare quella degli altri.

“Dire che siamo allibite è poco…Nell’ultima mezz’ora abbiamo letto e CANCELLATO commenti: ridicoli,assurdi,velenosi e vergognosi…Se sarà necessario BANNEREMO anche. Si, perché con certa gente, per non dire altro visto che siamo NOI PERSONE EDUCATE,il confronto è inutile. Ma non avete una vita? Inutile che tiriate fuori la storia che sono personaggi pubblici e perciò soggetti a critiche perché se a noi Pincopallino non ci piace non sprechiamo tempo per seguirlo ma ci dedichiamo ad altro. Iniziate a farlo anche voi e mangiate meno yogurt e più nutella che magari vi si addolcisce la vita! Ps le fedi ci sono…ci sono eccome! Non attaccatevi agli specchi perché scivolate…non vorrete rovinare le vostre belle faccine?“ si legge sulla fan page ufficiale di Tara Gabrieletto.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dunque, sono felicemente sposati e in questo momento si stanno godendo una meravigliosa luna di miele in un posto da sogno. “Stare senza pensieri con te, amore mio” ha fatto sapere la Gabrieletto. E qui scoppia l’ennesima polemica. Le foto del viaggio di nozze che Cristian e Tara stanno condivivendo sui social sono accompagnate dai profili di alcune compagnie di viaggio. Tanto è bastato affinchè i followers puntassero il dito contro la coppia per il viaggio di nozze gratuito che si stanno concedendo.

Anche la luna di miele sponsorizzata”, “Non ci posso credere, hanno avuto anche il viaggio di nozze gratis. Ma cosa avranno mai fatto nella loro vita per meritare questo?”, si legge sui social.

Alla faccia degli invidiosi, però, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sorridono, si godono il loro amore e la loro splendida luna di miele.

Impostazioni privacy