Squadra antimafia 8, anticipazioni prima puntata: un amore pericoloso e una morte tragica

La grande attesa per il ritorno di Squadra Antimafia è finalmente finita. Questa sera, su canale , andrà in onda l’attesissima prima puntata dell’ottava stagione. Tante le novità della fiction, a partire dai protagonisti così come le storie. Prima di vedere cosa succederà nella prima puntata, vediamo tutti gli attori chiamati ad ereditare il testimone da Marco Bocci, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini e tutti gli altri.

squadra-antimafia-8-il-ritorno-del-boss-fotoSQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Questi gli interpreti di Squadra Antimafia 8:

GIULIO BERRUTI (Carlo Nigro)DANIELA MARRA (Anna Cantalupo)DINO ABBRESCIA (Vito Sciuto)SILVIA D’AMICO (Rosalia Bertinelli)DAVIDE IACOPINI (Giano Settembrini)ROBERTO SALEMI (Caputo)MASSIMO DE LORENZO (Orso)FABIO TROIANO (Saverio Torrisi)FRANCESCA VALTORTA (Rachele Ragno)CATERINA SHULHA (Patrizia Fiorelli) PAOLO PIEROBON (Filippo De Silva) IAIA FORTE (Assunta) ENNIO FANTASTICHINI (Giovanni Reitani).

Ma cosa succederà nella prima puntata di Squadra Antimafia? Ecco tutte le anticipazioni:

l’ottava stagione si aprirà con la morte del vicequestore Davide Tempofosco, ucciso da una bomba. Nell’attentato resterà ferito anche l’ispettore Capo Vito Sciuto. A capo della Duomo viene nominata Anna Cantalupo, decisa a trovare e ad arrestare i colpevoli. Ad affiancarla arriveranno nuovi rinforzi ovvero Giano Settembrini, Carlo Nigro e Rosalia Bertinelli.

Nel corso della puntata si scoprirà che l’uomo che ha voluto la morte di Davide Tempofosco si chiama Giovanni Reitani, un vecchio mafioso dal passato oscuro che torna in Sicilia dopo più di trent’anni. Il suo ritorno in città dà il via ad una serie di stragi.

La vita del boss Reitani s’incrocerà con quella di Carlo Nigro. La compagna del boss è una ballerina di lap dance, Patrizia Fiorelli, molto più giovane di lui, che farà perdere la testa a Carlo Nigro.

Proprio Giulio Berruti, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha svelato come nascerà l’amore tra loro: “Durante alcune indagini, Nigro incontra un’affascinante ballerina di lap dance, Patrizia, compagna dell’anziano boss catanese Giovanni Reitani, al quale sta dando la caccia. È così che Nigro si innamora per la prima volta in vita sua, sebbene si tratti della donna sbagliata. Nigro vive una passione talmente travolgente da mettere in pericolo i suoi compagni“.

Nigro è uno che tira fuori una certa ambiguità – continua ancora Berruti – seppure in buona fede, nel tentativo di salvare Patrizia dalla vita che si è scelta, pur rendendosi perfettamente conto che la sua è un’impresa davvero impossibile“

Impostazioni privacy