Squadra Antimafia 8, anticipazioni seconda puntata: l’ascesa al potere del Boss, la fuga di Rachele

E’ tornata Squadra Antimafia 8. E’ appena andata in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 8 che ha regalato i primi colpi di scena al pubblico che dovrà abituarsi all’assenza di alcuni personaggi storici della fiction come il vice questore Domenico Calcaterra, interpretato per anni da Marco Bocci e l’ispettore Sandro Pietrangeli interpretato da Giordano De Plano. Al loro posto sono arrivati nuovi personaggi tra cui spicca la presenza di Giulio Berruti nei panni di Carlo Nigro.

squadra-antimafia-8SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Carlo Nigro è uno dei nuovi personaggi che, nel corso di Squadra Antimafia 8 regalerà suspance al pubblico. Il giovane ispettore perderà la testa per Patrizia, una ballerina di lap dance che è anche la fidanzata del nuovo boss, Giovanni Reitani. Quest’ultimo è tornato in sicilia dopo 30 anni e il suo ritorno ha dato il via ad una serie di stragi.

Il boss torna portando con sè un dossier con i segreti dei suoi nemici e per fare una proposta alle famiglie catanesi business del traffico internazionale di armi non convenzionali. L’ascesa al potere dell’uomo dovrà scontrarsi con le indagini della Duomo.

Nella seconda puntata di Squadra Antimafia 8, la Duomo comincerà a mettersi sulle sue tracce dopo aver scoperto che si cela lui dietro la morte di Tempofosco e il ferimento di Sciuto. Riuscire e scoprire tutti i segreti di Giovanni Reitani, però, non sarà facile per la Cantalupo e i suoi che dovranno scontrarsi con l’omertà della città. Nel frattempo, l’astuta Rachele Ragno riuscirà a fuggire dall’ospedale in cui si trovava da diverso tempo e, dopo aver ritrovato la libertà, promette grandi colpi di scena.

Impostazioni privacy