Un medico in famiglia 10, anticipazioni terza puntata: la scelta di Anna

Continuano le avventure di Un medico in famiglia 10. La famiglia Martini è tornata a far compagnia al pubblico italiano con tante sorprese. Tra le new entry più interessanti ci sono Maddalena, destinata a regalare tanti momenti divertenti e Valerio che porta con sè un fascino misterioso e oscuro. Dopo le prime due puntate che hanno fatto vivere un brutto momento a Lele, Sara e Lorenzo, cosa succederà nella terza puntata di Un medico in famiglia 10?

un medico in famiglia 10UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Se avete appena finito di vedere la seconda puntata di Un medico in famiglia e siete curiosi di scoprire cosa succederà nel terza appuntamento della famosa fiction di Raiuno, siete giunti nel posto giusto.

Nella terza puntata di Un medico in famiglia vedremo Anna, la terza figlia di Lele che ha deciso di dare una svolta alla propria vita rinunciando al tatuaggio d’amore fatto per Emiliano e tentando d’iscriversi alla facoltà di medicina, alle prese con un’ardua scelta.

Approfittando di un momento di confidenza con Sara, Anna decide di confidare alla moglie di Lorenzo i suoi problemi di cuore. La giovane figlia di Lele, infatti, è alle prese con alcuni malessere che hanno come protagonisti Valerio e Geko. Cosa deciderà di fare Anna?

Nel frattempo Maddalena, che si è definitivamente trasferita a Roma, riceve una lettera dal Vaticano: la colf di casa Martini sarà ricevuta in udienza dal Papa e la donna è letteralmente al settimo cielo.

Impostazioni privacy