Giorgio Manetti torna in tv: l’avvertimento per Gemma Galgani arriva da LEI!

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata con la prima puntata del trono over in cui Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati ad essere protagonisti. I due si sono ritrovati nuovamente al centro dello studio con Gemma che, ancora una volta, ha avuto un battibecco con Tina Cipollari.

gemma galgani e giorgio manettiGIORGIO MANETTI E L’AVVERTIMENTO PER GEMMA GALGANI

Pur senza ammetterlo, Gemma Galgani non è riuscita a nascondere l’emozione provata nel rivedere Giorgio Manetti. In molti sono convinti che la dama sia ancora innamorata dell’aitante cavaliere che, a detta di una persona, non proverebbe alcun interesse per lei.

Ad affermarlo è la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, ex concorrente di Pechino Express che ai microfoni del settimanale Nuovo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Cavaliere fiorentino:

Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia”.

La Marchesa, poi, lancia un avvertimento a Gemma: “Adorata, non la conosco, ma lei si sta solo illudendo. Il suo amato George ha ben altri interessi e lei continuando a credere in questa storia sta facendo una pessima figura. Eviti di cadere nel ridicolo, torni ad essere donna. Una donna deve essere corteggiata con eleganza e con raffinatezza. Qui, invece, i ruoli si sono invertiti: lei corteggia lui e lui fa la parte del corteggiato. Assurdo!”.

Impostazioni privacy