Un medico in famiglia 10, anticipazioni quarta puntata: la verità su Anna

Domani sera, alle 21.10 su Raiuno, andrà in onda la quarta puntata di Un medico in famiglia 10. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la famosa fiction? Ecco tutte le anticipazioni.

un-medico-in-famiglia-10-puntataUN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Nella quarta puntata di Un medico in famiglia 10 vedremo Anna sempre più legata a Valerio. La giovane dice a Lele che non vede l’ora di farglielo conoscere. Il dottore confessa così a Libero ed Enrica che Valerio è l’ex insegnante di pianoforte di Elena nonchè il suo amante e che l’uomo potrebbe essere il vero padre di Anna. La casa che Lorenzo e Sara hanno acquistato ha bisogno di essere ristrutturata. Lorenzo, davanti alla scuola dei ragazzi, conosce Andrea che ha una ditta di ristrutturazioni edili e il dottore decide di affidargli i lavori della sua casa non sapendo che Andrea è l’uomo con cui Sara l’ha tradito.

Alla clinica, inoltre, arriverà un possibile finanziatore del reparto di chirurgia. L’uomo è il padre dello specializzando di Lele. Dopo una pesante discussione tra Martini e Zanoni senior, l’affare va in fumo. Libero aggredisce Valerio intimandogli di stare lontano da Anna e dalla sua famiglia. Nel frattempo, la fidanzata di Emiliano gli dice di rintracciare Anna per restituirgli i soldi che gli ha prestato. Emiliano, però, non se la sente ancora di rivedere la sua ex fidanzata. Tra i due è ancora amore?

Impostazioni privacy