Ilary Blasi pronta per il GF Vip: «Ma Totti invece di aiutarmi mi dice…»

ilary-blasiOspite dell’amica ed ex collega letterina Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha raccontato i suoi ultimi giorni prima dell’esordio del Grande Fratello VIP.

La conduttrice è naturalmente molto tesa: questo lavoro significa tanto per lei. Pare che Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano addirittura litigato a lungo a causa del GF, dato che Totti avrebbe preferito che la moglie si riposasse ancora un po’ dopo la nascita di Isabel e si dedicasse al lavoro di mamma.

Ma è stato proprio l’arrivo di Isobel a donare a mamma Ilary tutta l’energia di cui aveva bisogno per affrontare una nuova avventura lavorativa: «Non mi riconosco, mi ha stupita, sono pazza di lei, la gravidanza a 35 anni me la sono goduta di più».

E se fino a oggi i fratelli maggiori si concentravano solo «sul lavoro del papà», da quando la madre è stata scelta per condurre la prima edizione del Grande Fratello VIP si sono detti molto orgogliosi anche di lei. «Con Le Iene non mi hanno mai seguita più di tanto, del Grande Fratello sentono parlare, sono curiosi, lunedi saranno incollati davanti alla Tv, sono critici da morire: “Mamma, mi raccomando, non mi far vergognare”, mi ripetono sempre».

E Totti? «Ha un’ansia pazzesca, invece di aiutarmi mi dice: “Ma sei pronta? Ti ricordi tutto?” Non ha ancora deciso se verrà a vedermi».

Impostazioni privacy