Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Francesca Cipriani e l’incindente hot: “Mi è scoppiato il cellulare nella…”

Francesca Cipriani e l’incindente hot: “Mi è scoppiato il cellulare nella…”

CONDIVIDI

Francesca Cipriani sorrisoSembra impossibile eppure può accadere. Non è una novità che alcuni modelli di cellulare possano scoppiare o andare a fuoco mentre sono in carica o, peggio, mentre si trovano tra le mani dei loro utilizzatori.

Ma finora non era mai successo che uno smartphone scoppiasse proprio mentre si trovava…

Ma cominciamo dall’inizio. Protagonista di questa assurda storia è niente meno che la showgirl Francesca Cipriani, famosa per il suo seno prosperoso e per aver partecipato al Grande Fratello e a La Pupa e il Secchione.

Come ha raccontato la stessa Francesca a Novella 2000, qualche giorno fa le è stato regalato un noto modello di cellulare che lei si è infilata nella… scollatura.

All’improvviso, lo smartphone è esploso, causandole diverse scottature sul décolleté. Niente di grave, per fortuna, ma la Cipriani è rimasta davvero scossa! E dire che dovrebbe essere abituata dato che stiamo parlando della stessa Francesca Cipriani a cui, tempo fa, erano scoppiati i glutei!