Stefano Bettarini si svela: la grande rinuncia per il Grande Fratello Vip

E’ stato uno dei protagonisti della seconda puntata del Grande Fratello Vip con il suo fisico da sirenetto che ha incantato la bellissima e simpaticissima Alessia Macari. Single e pronto a mettersi totalmente in gioco, l’ex calciatore ha svelato di aver dovuto fare una grande rinuncia per partecipare al reality show di canale 5.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, LA GRANDE RINUNCIA

A confessarlo è stato lo stesso Stefano Bettarini che ha lasciato a casa i due figli. “L’unica cosa che mi dispiace è che potrei non esserci il 5 ottobre per il diciottesimo compleanno di Niccolò” ha confidato al settimanale Stop prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

“Niccolò però mi ha detto: ‘Stai tranquillo, arriva fino in fondo e poi faremo festa’” ha aggiunto Stefano Bettarini che è felicissimo di partecipare al Grande Fratello Vip “Perché sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Mi piacciono le sfide e mettermi sempre in discussione. Così scopro parti di me che magari non conosco ancora”.

All’interno della casa Stefano troverà l’amore? “Non credo sia possibile. Trovo veramente difficile che possa realizzarsi, anche perché certe emozioni sono abituato a scoprirle in maniera un po’ più riservata e non davanti a tutti. In ogni caso, mai dire mai”, ha aggiunto l’ex marito di Simona Ventura che è già entrato nelle grazie di Alessia Macari.

Impostazioni privacy