Belen e Andrea Iannone, il pilota dice basta: il duro sfogo del pilota

Belen e Andrea Iannone sono la nuova coppia del mondo dello showbiz. La showgirl argentina e il pilota della Ducati continuano a riempire le prime pagine di tutti i giornali di gossip con la loro storia d’amore, ufficializzata da pochi giorni. I riflettori sono così puntati tutti su Belen e Andrea Iannone e il pilota, stanco di tanta attenzione mediatica, ha deciso di dire basta.

belen rodriguez e andrea iannoneBELEN E ANDREA IANNONE, LO SFOGO DEL PILOTA

Da giorni, Belen e Andrea Iannone sono i protagonisti di un diverso genere di articoli. Non sempre, a detta del pilota, quello che i giornalisti scrivono corrisponde a verità e, così, lo sportivo che ha rubato il cuore della bella showgirl argentina, stanco di vedere il proprio nome in prima pagina, ha deciso di sfogarsi pubblicando un lungo post su Instagram.

Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti – esordisce Iannone – Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua. Ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione. Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione”, ha concluso.

Impostazioni privacy