Grande Fratello Vip: shock tra i concorrenti, espulsione immediata per il più discusso

Shock tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo due puntate senza eccessive emozioni, la terza puntata della prima edizione vip del Grande Fratello regala clamorosi colpi di scena. Ilary Blasi, da perfetta padrona di casa, ha annunciato l’incredibile decisione della produzione.

clemente-russoGRANDE FRATELLO VIP, ESPULSO CLEMENTE RUSSO

Dopo essersela cavata con un semplice rimprovero per la parola infelice con cui aveva etichettato Boco Cobos, Clemente Russo stavolta paga a caro prezzo le frasi ingiuriose pronunciate ai danni di Simona Ventura. Dopo aver ascoltato i nomi delle donne con cui Bettarini ha tradito Simona Ventura e aver etichettato SuperSimo con un insulto, Clemente Russo che è già stato querelato dalla Ventura, è stato espulso dal Grande Fratello Vip.

Una decisione che mette d’accordo pubblico e opinione pubblica dopo le polemiche delle ultime ore. La decisione che è stata annunciata pochi minuti fa era nell’aria dopo la pubblicazione del comunicato con cui il Grande Fratello ha annullato il televoto. In nomination, questa settimana, c’erano Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web sembra che la concorrente che avrebbe dovuto lasciare la casa per il televoto fosse Mariana Rodriguez. Da qui la decisione di annullare tutto ed espellere il pugile.

“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di stasera alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”, si legge nel comunicato diffuso dal reality.

Le tue affermazioni all’interno della casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. Sei ufficialmente squalificato. Devi abbandonare immediatamente la casa”, è il comunicato letto da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy