Ilary Blasi, che gaffe in diretta: come reagirà Totti?

Gaffe in diretta per Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip, anche questa sera, s è ritrovata a dover gestire una situazione difficile. La conduzione del reality sta mettendo a dura prova Ilary Blasi che, tuttavia, sta dimostrando di cavarsela bene, almeno fino a quando non si parla della propria vita privata.

ilary-blasiILARY BASI, LA GAFFE IN DIRETTA

Dopo aver annunciato l’espulsione di Pamela Prati, rea di non aver rispettatore le regole del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha chiamato in confessionale Stefano Bettarini per tornare a parlare dell’espulsione di Clemente russo. Prima di tornare sul delicato argomento, però, Stefano Bettarini ha voluto stemperare la tensione con una domanda di calcio.

“Ilary, Francesco ha superato il record dei 250?”, ha chiesto l’ex calciatore. La domanda di Bettarini, però, ha trovato impreparata Ilary Blasi che, non sapendo di cosa stesse parlando ha risposto: “Ma chi è Francesco”. Bettarini, allora, ha spiegato: “Francesco ha raggiunto il record dei 250 gol di serie A”?.

Nonostante la spiegazione, però, Ilary ammette di essere impreparata: “Stefano non lo so ma non mi fare queste domande. Già è difficile più ti ci metti tu”.

La risposta della Blasi ha scatenato l’ironia del popolo del web. “Ilary Blasi come tutte le fidanzate quando i tipi ti parlano di calcio e record. Ma che a me me lo chiedi?”, “Ma come Ilary Blasi non conosce il record del marito!“, si legge su Twitter.

Impostazioni privacy