Andrea Damante, che autogol: ecco cosa ha fatto all’amico Bettarini, è bufera

Andrea Damante ha commesso il più grande autogol. Nonostante abbia vinto la sfida al televoto conquistandosi la finale della prima edizione del Grande Fratello Vip, il tronista ha commesso un errore clamoroso facendo ricredere molta gente che lo aveva sostenuto fino a poco fa.

andrea damante e stefano bettariniANDREA DAMANTE, CHE TRADIMENTO CON STEFANO BETTARINI

Scelto dagli inquilini della casa del Grande Fratello vip come finalista, Andrea Damante ha dovuto scegliere uno sfidante al televoto. Prima di fargli rivelare il nome, Ilary Blasi gli ha detto: “chi vince al televoto va in finale, chi perde è il terzo eliminato”.

A sorpresa, Andrea Damante ha fatto il nome di Stefano Bettarini. “Nei momenti di difficoltà ho sempre avuto un mister. Però Laura, Valeria e Gabri non me la sento di sceglierli. Ecco perché voglio scegliere Stefano”.

Tra Andrea Damante e Stefano Bettarini è scoppiata la lite. “La tua è una scelta che non capisco. Ci siamo detti “fino alla fine”! Cosa vuol dire? “Fino alla fine prendersela nel c**o? Fammi capire: chi deve vincere il Gf? Chi non ha fatto nulla? Mi hai nominato perché sai che esco”.

Alfonso Signorini commenta così la scelta di Damante: “Lui sa di essere forte al televoto, Andrea è uno stratega”. A sorpresa, il secondo finalista è Stefano Bettarini.

Impostazioni privacy