Ilary Blasi, colpo basso ad Alessia Marcuzzi? Ecco cosa sta accadendo

Lunedì 7 novembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la finalissima della prima edizione del Grande Fratello Vip. Un successo per Ilary Blasi che, dopo aver condotto per anni Le Iene, ha avuto la grande possibilità di condurre un programma in prima serata su canale 5. Dopo il Grande Fratello Vip, però, potrebbe arrivare presto una nuova novità per la Blasi e un nuovo colpo basso ad Alessia Marcuzzi.

ilary-blasi-e-alessia-marcuzziILARY BLASI, NUOVO PROGRAMMA AL POSTO DI ALESSIA MARCUZZI?

Ilary Blasi, alla guida della prima edizione del Grande Fratello Vip è apparsa semplice, spigliata, sicura di sè, ironica e pungente al punto giusto. La conduzione della signora Totti è piaciuta molto al pubblico al punto che si parla già di una riconferma.

Il successo ottenuto dalla Blasi alla conduzione della versione vip del padre di tutti i reality potrebbe spingere la produzione ad affidarle anche la conduzione della versione Nip che dovrebbe tornare in onda nella prossima stagione televisiva.

Stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Nuovo, Ilary Blasi potrebbe soffiare il posto ad Alessia Marcuzzi nella conduzione della versione classica del Grande Fratello.

Se fossi nella Marcuzzi mi preoccuperei – svela Klaus Davi – Ilary Blasi potrebbe soffiarle il posto – e ancora – Piace al pubbblico, perchè è sciolta, spontanea ed empatica”.

Impostazioni privacy