Belen Rodriguez stupisce Andrea Iannone con un grande gesto d’amore!

Belen Rodriguez sempre più innamorata del suo Andrea Iannone. La showgirl argentina non nasconde la felicità per il nuovo amore e si lascia andare non solo a dichiarazioni d’amore ma a vere e proprie prove d’amore.

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneBELEN RODRIGUEZ, IL GESTO PER ANDREA IANNONE

Dopo aver urlato il suo amore ad Andrea Iannone nel corso de L’intervista, Belen Rodriguez ha stupito il pilota della Ducati con un grande gesto d’amore.

“È una persona che mi da tutte le cose che nessuno mi ha mai dato. Non si tratta di chiodo schiaccia chiodo, con Stefano l’amore, la complicità, la fiducia era finita molto prima“, aveva dichiarato la showgirl ai microfoni di Maurizio Costanzo.

Ad aggiungere particolati alla storia d’amore del momento è il settimanale Chi che scrive: “Nel giorno del rientro col circuito di MotoGP in Malesia, dopo oltre due mesi di assenza per infortunio, il pilota Andrea Iannone ha voluto accanto a sé la fidanzata Belen Rodriguez – scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini che aggiunge – al paddock, è stata la più fotografata, contendendo il titolo di super star dei selfie a Valentino Rossi”.

Un amore con la A maiuscola, dunque, quello nato tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Impostazioni privacy