Emma Marrone, nuovo look per Stefano De Martino? La cantante stupisce, foto!

Emma Marrone non si ferma un attimo. Dopo il grande successo ottenuto con l’Adesso Tour, la cantante salentina è pronta a rimettersi immediatamente a lavoro. Nel frattempo, però, Emma Marrone ha deciso di cambiare e regalarsi un nuovo look.

emma-marroneEMMA MARRONE, NUOVO LOOK SUI SOCIAL

Emma Marrone, dopo le fatiche dell’Adesso Tour, ha deciso di cambiare un po’. Su Instagram ha sfoggiato il suo nuovo look che sta riscuotendo un grandissimo successo. Pur mantenendo i capelli biondissimi, Emma ha deciso di dire addio ai capelli lunghi sfoggiando un taglio più corto. Cosa nasconde il cambiamento? Di solito, nella vita di una donna che taglia i capelli ci sono sempre novità e, così, è per Emma Marrone.

La cantante salentina, dal 9 novembre, sarà protagonista nella serie “Unconditional” di Fabio Volo che andrà in onda sul canale Nove.

Emma, inoltre, sta registrando la colonna sonora del film “Cena di Natale” in cui gli attori protagonisti sono Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio.

Infine, sembra che nella vita di Emma ci siano anche novità sentimentali. Gli indizi sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino aumentano sempre di più e la foto pubblicata da Elodie Di Patrizi non fa che alimentare i rumors.

Impostazioni privacy