Cristian Gallella e Tara Gabrieletto spiazzano dopo pochi mesi di matrimonio: l’annuncio!

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo pochi mesi di matrimonio, spiazzano i fans con un annuncio. Felici e innamorati, Cristian e Tara sono pronti a dire addio al mondo dello spettacolo e ad allargare la famiglia.

Cristian-Gallella-e-Tara-GabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, L’ANNUNCIO

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono pronti a trasferirsi in un’altra città per cercare una maggiore stabilità economica. “Da Vicenza ci spostiamo a Milano o a Roma. Abbiamo tirato le somme della nostra vita: se avessimo dovuto scegliere tra lavoro e famiglia tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse. Ora desideriamo la stabilità” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al settimanale Nuovo.

“Desideriamo un futuro solido. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro la cucina e starei ai fornelli tutto il giorno; Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare un affitto a fine mese è molto diverso dal fare qualcosa con passione“, ha spiegato ancora Tara.

L’ex corteggiatrice è pronta a dire addio al mondo dello spettacolo: “Tutto ciò che arriva dalla tv ben venga. Però vorremmo costruire un futuro solido e normale anche lontano dal piccolo schermo”.

E sulla voglia di allargare la famiglia, Tara ha detto: “Ci stiamo lavorando già dal viaggio di nozze. Ma puntiamo alle vacanze di Natale: staccheremo la spina e saremo più rilassati. Mi accontenterei anche di essere incinta durante le feste del 2017!”.

Impostazioni privacy