Grande Fratello Vip, le cifre shock guadagnate da Valeria Marini, Pamela Prati e company

Sulla prima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora calato il sipario. Lunedì 14 novembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda una puntata speciale dal titolo “Segreti e bugie” in cui tutti i concorrenti si confronteranno sulle discussioni e le emozioni vissute all’interno della casa più spiata d’Italia. In attesa del gran galà, tuttavia, a tenere banco è la notizia sui guadagni dei vip che hanno partecipato al reality.

grande-fratello-vipGRANDE FRATELLO VIP, I GUADAGNI DEI CONCORRENTI

Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, non è sicuramente quella che ha guadagnato di più. La 23enne ciociara irlandese ha portato a casa il montepremi da 100mila euro di cui, però, 50mila andranno versati in beneficienza. Oltre al premio della vittoria, Alessia Macari ha guadagnato 1.500 euro a puntata portando compessivamente a casa 12mila euro avendo fatto otto puntate. 1500 euro a puntata anche per Asia Nuccetelli e Bosco Cobos che, invece, hanno guadagnato nel complesso 6mila e 9mila euro. Spiccioli in confronto alle cifre guadagnate da Valeria Marini e Pamela Prati.

Secondo SocialExctite.it, infatti, il cachet più ricco se lo è portato a casa Valeria Marini che aveva per contratto dai 40.000 ai 50.000 euro a puntata, così come Pamela Prati. La prima ha fatto 8 puntate mentre la seconda solo 3.
Valeria Marini ha, dunque, guadagnato 360.000 euro, mentre Pamela Prati 135.000.

Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno, invece, guadagnato dai 15.000 ai 40.000 euro a testa a puntata. Top secret il cachet di Andrea Damante e Gabriele Rossi. Infine, risulta relativamente basso il cachet di Ilary Blasi che ha guadagnato 25.000 euro a puntata rispetto ai 90.000 euro a puntata incassati da Alessia Marcuzzi per L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy