Gemma Galgani, che sorpresa per la dama: le parole di Giorgio Manetti stupiscono tutti

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. La vita sentimentale della dama continua ad appassionare il pubblico al punto che spesso, la redazione del programma di Maria De Filippi, regala spesso ai fans puntate speciali dedicate a tutte le delusioni d’amore della dama. In tanti, però, sperano ancora che tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti torni presto il sereno. Speranze che sono state alimentate nelle ultime ore proprio da Giorgio Manetti.

giorgio manetti e gemma galganiGEMMA GALGANI, LA SORPRESA DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti ha deciso di sorprendere piacevolmente Gemma Galgani. Il cavaliere, ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domenica 13 novembre, in prima serata su Rete 4 in cui si parlerà di amore e seduzione in età adulta, ha speso belle parole proprio per Gemma Galgani con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore durata ben otto mesi.

“Non si possono dire della parole così forti come “ti voglio baciare, ti desidero” senza che una domma come Gemma non ci dia, giustamente, un grande peso!” – ha dichiarato il corteggiatissimo cavaliere che ha poi aggiunto – “Devo dire che la trovo sempre affascinante, molto elegante e si è anche calmata rispetto allo scorso anno, cosa che mi fa molto piacere!”.

Impostazioni privacy