Da una parte c’è lui, l’ex marito. E dall’altra c’è quell’altro, l’attuale fidanzato. Due uomini innamorati della stessa donna tra i quali, tuttavia, non c’è in atto nessuna battaglia. Almeno non ufficialmente.

Andrea Iannone è il fidanzato ufficiale di Belen, quello che vive a casa sua e si addormenta ogni sera accanto a lei e al piccolo Santiago. Mentre Stefano De Martino è solo un ex ancora innamorato che ha fatto il grosso errore di lasciarsela sfuggire (perché ricordiamo che è stato proprio Stefano a lasciare Belen, e non viceversa) e che nonostante sia rimasto in buoni rapporti con la famiglia Rodriguez è stato sorpreso durante un litigio col padre di Belen, che non voleva fargli vedere il piccolo Santiago perché malato.

Non è un momento facile per Stefano, che si è dichiarato ancora innamorato dell’ex moglie e che le ha dedicato una poesia di Pablo Neruda sui social (“Non t’amo se non perché t’amo e dall’amarti a non amarti giungo…“). È un momento d’oro, invece, per Andrea, che nonostante abbia vinto la battaglia (e forse la guerra) contro il suo rivale, continua imperterrito a corteggiare la sua Belen per non lasciarsela sfuggire. Basta seguire la showgirl su Instagram per scoprire, per esempio, che Iannone è un tipo da rose rosse…

Gracias

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: