Teresa e Salvatore VS Andrea e Giulia nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Nel programma di Barbara D’Urso si parla di matrimoni. Ospiti in studio sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sposi da pochi mesi e Andrea Damante e Giulia De Lellis che non nascondono il desiderio di convolare presto a giuste nozze.

teresa-e-cilia-vs-andrea-e-giuliaTERESA E SALVATORE VS ANDREA E GIULIA

Barbara D’Urso ha iniziato la discussione sui matrimoni mostrando alcuni articoli web che parlavano di un commento di Andrea Damante su Teresa e Salvatore. Barbara D’Urso chiede cosa sia successo. Teresa Cilia risponde: “Durante il Grande Fratello, le Mosetti hanno parlato di noi definendo carino il nostro amore. Lui, invece, ha commentato con un ‘esagerati’. Io, però, non so se il suo commento fosse positivo o negativo”.

Andrea Damante ha spiegato: “Secondo me la proposta di matrimonio fatta da Salvatore durante una puntata di Uomini e Donne mi è sembrata esagerata. Io non lo farei mai. Se dovessi chiedere a Giulia di sposarmi, lo farei in privato”.

Teresa Cilia non ci sta e ha prontamente replicato: “Preferisco mille volte che il mio compagno chieda la mia mano in tv piuttosto che raccontare a tutti di una possibile gravidanza o di essermi rifatta il seno con il mio fidanzato che ha scelto le protesi”.

Una vera e propria frecciatina quella lanciata dalla Cilia che ha scatenato prontamente la guerra tra i fans delle due coppie di Uomini e Donne.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore