Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne: la reazione di Ludovica Valli

Sono passati sei mesi da quando Manuel Vallicella lasciò il trono di Uomini e Donne augurando il meglio a Ludovica Valli che gli preferì il napoletano Fabio Ferrara ed oggi l’ex corteggiatore è pronto a rimettersi in gioco. La redazione di Uomini e Donne, dopo la scelta di Clarissa Marchese ha scelto di puntare proprio su Manuel.

uomini e donne manuel vallicella e ludovica valliMANUEL VALLICELLA SUL TRONO: LA REAZIONE DI LUDOVICA VALLI

Bello, dolce e con tutti i suoi tatuaggi, Manuel Vallicella è stato accolto con grande entusiasmo dai fans che speravano di rivedere Manuel in trasmissione. Sono tante, infatti, le persone che hanno apprezzato il percorso di Manuel Vallicella come corteggiatore di Ludovica Valli. In tanti speravano che l’ex tronista lo scegliesse. Purtroppo, però, le cose sono andate diversamente ed oggi Manuel cerca una ragazza dolce, passione, gelosa e soprattutto che lo faccia soffrire.

I sostenitori della coppia Manuel-Ludovica sono ancora tanti. Dopo l’ufficializzazione della presenza di Manuel sul trono di Uomini e Donne, molti fans hanno invitato Ludovica Valli a tornare in trasmissione per corteggiarlo. Un invito che, al momento, la Valli non ha raccolto.

L’ex tronista non sembra interessata all’amore e, in questo momento, è molto concentrata sulla sua carriera. “dopo ben 8h di scatti posso dire di essermi meritata un pò di relax dentro questo magnifico POSTO DA SOGNO. Grazie ancora dell’ospitalità, è qualcosa di SPETTACOLARE!”, scrive su Instagram.

 

Impostazioni privacy