Una Vita, anticipazioni dal 28 al 2 dicembre: German e Manuela muoiono

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 28 NOVEMBRE

Trini continua a sospettare di Lourdes. Rosina si sente vecchia così aspetta Maximiliano a casa in abbigliamento sexy per sedurlo a si imbatte in Pablo che scappa vita imbarazzato. Victor vuole preparare una cena romantica per Maria Luisa. Pablo confida a Leonor il piano di German e Manuela: fingere la propria morte a far ricadere la colpa su Cayetana per vendicare le loro figlie. Ursula, però, origlia la loro conversazione.

UNA VITA 29 NOVEMBRE

Cayetana è distrutta per l’imminente partenza di German. Lo vede in strada e prova a raggiungerlo ma viene fermata da Manuela che la affronta dicendole apertamente tutto quello che pensa di lei. Quando Cayetana torna a casa, Ursula le racconta la conversazione di Pablo e Leonor. Trini, invece, segue Lourdes e i movimenti della donna la insospettiscono.

UNA VITA 30 NOVEMBRE

Rosina prepara una cena afrodisiaca per Maximiliano ma non ottiene gli effetti sperati e si demoralizza. Fabiana copre Maria Luisa affinchè possa andare a cena con Victor. Il ragazzo le organizza una cena parigina e alla fine i due si baciano. Dopo aver organizzato la loro vendetta, Manuela e German bedono il dente avvelenato.

UNA VITA 1 DICEMBRE

German e Manuela bevono il vino avvelenato. Prima che Fabiana lo scopra e diffonda la notizia, Leandro avvisa Guadalupe e Casilda delle intenzioni dei due innamorati. Mentre i due finit cadavero vengono portati verso il cimitero, German si risveglia damma morte apparente mentre Manuela ha bisogno dell’antidoto. La ragazza continua a mostrare segni di sofferenza perché Ursula, di nascosto, le ha somministrato un’ulteriore dose di veleno. Le sue condizioni peggiorano e la ragazza muore.

UNA VITA 2 DICEMBRE

German, disperato, continua di seguire Manuela ingerendo altro veleno mentre gli amici pensano che siano già in viaggio per Cuba. Cayetana giunge a casa della zia di German e, trovandoli entrambi morti, si dispera per la sorte del suo amato. Ursula la trascina via e si incarica di occultare i cadaveri.

Impostazioni privacy