Giorgio Manetti, non solo Uomini e Donne: l’incredibile novità lavorativa del cavaliere

Giorgio Manetti, insieme a Gemma Galgani, è diventato il grande protagonista del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio, ha svelato non solo la novità professionale ma ha anche ribadito di non avere alcuna intenzione di tornare tra le braccia di Gemma Galgani.

giorgio-manettiLA NOVITA’ DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti è tornato sulla famosa lettera di Gemma Galgani con cui si è chiusa definitivamente la loro storia: “Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”.

Il cavaliere ha spiegato anche la sua preferenza per le donne senza figli: “Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma. Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”.

Sul proprio futuro: “Io vivo alla giornata, nel senso che oggi sono qui, domani non lo so. Non so dove andrò, ma so che devo andare: sono in eterno movimento, sia mentale che fisico”.

Infine, Giorgio Manetti ha svelato che dalla prossima settimana, sul settimanale Mio, curerà una rubrica dedicata all’amore:Domandatemi tutto quello che volete: cercherò di rispondere. Per quanto riguarda le domande sull’amore, raccontatemi le vostre esperienze, le vostre reazioni, ma ricordatevi che io non credo nel vittimismo, non credo nelle vittime”.

Impostazioni privacy