Ilaria D’Amico e il giallo sulla gravidanza: incinta o no?

Quando Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno pubblicamente dichiarato il loro amore, si sono da subito susseguite le voci su una possibile gravidanza. La gravidanza è poi arrivata, e pochi mesi fa è nato il piccolo Leopoldo Mattia rendendo la coppia D’Amico-Buffon una famiglia a tutti gli effetti.

Poco dopo la nascita del piccolo, però, ecco rincorrersi nuove voci su una seconda, presunta gravidanza. I diretti interessati e la loro famiglia hanno spesso smentito i rumors, ma i paparazzi non mollano e non perdono l’occasione di immortalare Ilaria D’Amico in abiti succinti per evidenziare eventuali rotondità sospette.

Abbastanza “tirato per i capelli” è per esempio il presunto scoop del settimanale Chi, che pubblica una foto di Ilaria D’Amico allo stadio con sciarpa e giaccone e una strana rotondità all’altezza della pancia. A uno sguardo un po’ più attento però è facile capire che si tratta, in realtà, della sciarpa grigia indossata dalla conduttrice che forma una morbida curva all’altezza del ventre. Eppure, Chi ci costruisce su un intero servizio, l’ennesimo che le famiglie di Ilaria e Gigi saranno costrette a smentire.

ilaria-damico-chi-gossip

Impostazioni privacy