Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 17 dicembre: Francisca minaccia Berta, Sol lascia Lucas, Carmelo in fin di vita

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il_segreto_carmelo_IL SEGRETO 12 DICEMBRE

Berta confessa a Bosco e Mauricio la natura dei suoi disturbi. In paese è tutto pronto per l’elezione del nuovo sindaco e Onesimo propone a Hipolito di presentarsi come coalizione. Emilia ha deciso di chiudere definitivamente il suo matrimonio con Alfonso. Mariana decide di contattare Genaro per scoprire se ciò che le ha detto Fuesanta corrisponde alla verità.

IL SEGRETO 13 DICEMBRE

Bosco assume Alfonso e Ramiro al Jaral. Nonostante i parenti cerchino di farle cambiare idea, Emilia resta ferma sulla sua decisione. Mariana ha un rapporto tranquilli con sua suocera ma Nicolas non è del tutto convinto che sua madre possa cambiare da un giorno all’altro. Hipolito viene eletto sindaco di Puente Vejo. Gracia vede Abel in piazza. Francisca istiga Bosco contro Severo e il ragazzo cade nella trappola. Sol e Lucas hanno un breve incontro da soli. Francisca convoca Eliseo alla villa.

IL SEGRETO 14 DICEMBRE

Francisca offre ad Eliseo il suo aiuto per colpire Severo. Bosco, istigato da Francisca, rompe l’amicizia con Severo, convinto che sia stato lui a tentare di uccidere Francisca. Raimundo, invece, crede a Severo ed è convinto che sia stata una messinscena di Francisca per isolare Bosco da tutti quelli che gli vogliono bene. Al Jaral continuano ad arrivare telefonate anonime e Bosco decide di chiedere spiegazioni a Berta che, tuttavia, continua a negare che siano per lei. Abel inizia a ricattare sua sorella Grecia. Raimundo va alla villa ma FRancisca, capendo che sua zia sta ascoltando la conversazione, inscena un’aggressione.

IL SEGRETO 15 DICEMBRE

Eliseo, minacciandola con un pugnale, proibisce a Sol di vedere in segreto Lucas. Sol reagisce e risce a liberarsi. Raimundo racconta a Bosco del suo incontro con Severo e gli dice che Francisca lo sta manipolando. Bosco, però, non dà ascolto a suo nonno e gli dice di non intrommettersi. Onesimo comincia ad investigare su Abel. Carmelo ha un terribile incidente e lo portano al dispensario in fin di vita. Sol è convinta che Eliseo abbia a che fare con l’incidente di Carmelo. Francisca chiede a Berta di aiutarla a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. Berta, però, rifiuta e la Montenegro le ordina di non dire nulla a Bosco della loro conversazione.

IL SEGRETO 16 DICEMBRE

Eliseo ammette di aver provocato l’incidente di Carmelo e le promette di fare del male a Severo, Candela e Lucas se non smetterà di vedere quest’ultimo. Carmelo si risveglia ma resterà su una sedia a rotelle. Sol mantiene il segreto su Eliseo ma Severo intuisce che l’uomo possa avere a che fare con l’incidente dell’amico. Francisca riesce a scoprire il paese d’origine di Berta e ordina al suo misterioso interlocutore d’indagare sul passato della ragazza. Emilia dice a Dolores di essersi separata da Alfonso. Estela arriva a Puente Vejo e racconta la verità a Mariana.

IL SEGRETO 17 DICEMBRE

Mariana ed Estela affrontano Donna Fuensanta la quale ammette le sue colpe ma non di fronte a Nicolas al quale racconta che è Mariana che ha fatto il doppiogioco. Nicolas, però, non cade nella trappola della madre. Dolores smaschera Abel mentre Rosario chiede ad Emilia di perdonare Alfonso. Francisca allontana Bosco e dice a Berta di conoscere il suo segreto. Sol, preoccupata per Lucas, chiede a Severo di accettare suo marito, poi va da Lucas e rompe il fidanzamento.

Impostazioni privacy