Dawson’s Creek: Dawson e Jen di nuovo insieme, reunion vicina?

James Van Der Beek e Michelle Williams, indimenticabili protagonisti della serie tv Dawson’s Creek in cui interpretavano Dawson e Jen, appaiono nuovamente insieme, bellissimi e sorridenti.

dawson-creek_980x571DAWSON’S CREEK, REUNION VICINA

L’occasione per rivedersi è stata la festa di compleanno dell’amico Matt Damon. Insieme come se il tempo non fosse mai passato, Dawson e Jen hanno fatto sognare nuovamente i fans di tutto il mondo. Le foto, infatti, hanno rapidamente fatto il giro del mondo facendo nuovamente circolare i rumors su una reunion del cast di Dawson’s Creek.

A frenare gli entusiasmi dei fans ci ha pensato, però, Katie Holmes: «Non credo che faremo una reunion – ha commentato l’attrice ospite del Just Jenny Show – . Siamo cresciuti e credo che il fascino della serie fosse la scrittura di Kevin Williamson, che riguardava quell’epoca e ha dato voce agli adolescenti. È stato un periodo molto, molto particolare, una serie speciale di cui ho apprezzato ogni minuto».

Al momento, dunque, non c’è alcuna speranza di rivedere nuovamente insieme Dawson, Joey, Pacey, Jack e il fantasma di Jen. James Van Der Beek e Michelle Williams, tuttavia, almeno per una sera, hanno fatto sognare nuovamente i milioni di fans cresciuti con il famoso triangolo Dawson-Joey-Pacey.

Impostazioni privacy