Cristina Del Basso dal chirurgo estetico dopo la gravidanza: “Ecco cos’ho (ri)fatto”

L’ex gieffina Cristina Del Basso ha partorito a  novembre del 2015 e nonostante la gioia di essere diventata mamma, non è riuscita ad accettare i segni che la gravidanza ha lasciato sul suo corpo.

Cristina, abituata al suo fisico “prorompente”, si è sottoposta a una mastoplastica additiva sostituendo le vecchie protesi (di cui una che era scoppiata) con un modello nuovo in poliuretano, e a un lipofilling rigenerativo che prelevando grasso dalle cosce lo ha inoculato nel seno per riempirne e rigenerarne i tessuti.

A operarla, nella Casa di cura San Michele a Napoli, lo specialista Silvio Smeraglia, che ha utilizzato un innovativo metodo non traumatico per tagliare e coagulare i tessuti, senza dolore post operatorio e senza esiti cicatriziali.

Cristina si è mostrata sorridente e rilassata dopo l’operazione accanto al suo medico e ha spiegato le motivazioni del suo gesto ai fan: “Non tutti sanno che dopo un tot di anni(10/15) bisogna fare il ‘tagliando’ e l’allattamento di Riccardo aveva reso necessaria l’operazione che si é poi rivelata provvidenziale“.

Impostazioni privacy