Stefano De Martino, altro che nuova fiamma: ecco con chi si è fatto beccare!

stefano de martino1
Foto Instagram

Tutti pazzi per Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, ufficialmente single dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, fa impazzire le donne e non solo. I paparazzi continuano a seguirlo per cercare di beccarlo in dolce compagnia. Finora sono stati tanti i nomi che sono stati accostati a Stefano, in primis Emma Marrone con cui i fans sperano, ancora oggi, che ci sia un ritorno di fiamma. De Martino, poi, è stato anche accostato a Dayane Mello e Desirèe Popper con cui ha trascorso un weekend a Capri, insieme ad altri vip, per il Vip Champion. Nelle ultime ore, però, Stefano De Martino, in vacanza ad Ibiza, si è fatto beccare in  dolce compagnia con un tipo speciale.

STEFANO DE MARTINO, IL NUOVO VICINO DI CASA

Stefano De Martino sta trascorrendo le vacanze tra l’Ibiza e l’Italia dove torna per le varie serate in discoteca. Sull’Isola spagnola, il ballerino napoletano si sta divertendo con gli amici e il piccolo Santiago a cui dedica tutto il suo tempo. Per il figlio, infatti, De Martino si è anche trasformato in chef scatenando l’entusiasmo dei fans.

Nella vita di Stefano, però, c’è anche un nuovo amico. Su Instagram, infatti, De Martino ha pubblicato una foto con il suo nuovo amico. Si chiama Lucky e ha conquistato non solo il cuore del ballerino ma anche quello dei fans. “Lucky, il mio nuovo vicino di casa”.

Stefano De Martino
Foto Instagram

Impostazioni privacy