Mariana Rodriguez e Simone Susinna boom: scoppia la passione!

mariana rodriguez e simone susinna
Foto Instagram

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono destinati a diventare i protagonisti della cronaca rosa estiva. Tra i due splendidi modelli, infatti, sarebbe scoppiata la passione e a confermarlo è stata proprio Mariana Rodriguez.

MARIANA RODRIGUEZ E SIMONE SUSINNA, SARA’ AMORE?

Tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna nascerà l’amore? Forse è ancora troppo presto per parlare di un sentimento così importante e profondo ma i due si stanno frequentando davvero. A rivelare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Novella 2000.

I paparazzi del settimanale diretto da Roberto Alessi hanno beccato i due insieme durante una breve vacanza. Mariana Rodriguez sono belli, sorridenti e molto complici. Ai microfoni di Novella 2000, poi, la modella venezuelana ha svelato: “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale e lo conosco da tempo, ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”.

Entrambi lanciatissimi nel mondo della moda, sono reduci da un’esperienza nel reality. Mariana Rodriguez ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip mentre Simone Susinna all’Isola dei Famosi 2017. Tra i due, dunque, sarà amore? Lo scopriremo nel corso dell’estate 2017.

Impostazioni privacy