Temptation Island 2017: ecco la coppia che si sposerà nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 ci sarà un matrimonio. Dopo la clamorosa indiscrezione svelata da Raffaella Mennoia su Instagram, arrivano conferme su quello che dovrebbe accadere nell’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Una coppia si sposerà davvero?

TEMPTATION ISLAND 2017, ECCO LA COPPIA CHE SI SPOSERA’

Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono terminate giovedì 29 giugno. Dopo ventuno giorni trascorsi in Sardegna, tutte le coppie che avevano deciso di mettere alla prova il loro amore sono tornate alla vita di sempre. Tuttavia, i fans sono curiosi di scoprire quale coppia abbia deciso di compiere il grande passo al termine dell’avventura nel villaggio dell’amore.

A svelare qualcosa in più è il portale Gossip e Tv che, indagando sui social, è capitato sul profilo Instagram di Selvaggia Roma, grande protagonista della prima puntata insieme al fidanzato Francesco con cui vive una storia d’amore da cinque anni.

A quanto pare, tra una foto e l’altra, Selvaggia avrebbe postato anche una foto in cui mostra un anello all’anulare sinistro. La coppia, dunque, che ha deciso di convolare a giuste nozze nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017 è quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo? Per il momento sembrerebbe di sì. Non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa in più.

Impostazioni privacy